Quantcast
Channel: News – Teleblog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 47

Grande Fratello 13: liveblogging puntata 7 aprile 2014

$
0
0

Grande fratello 13, ecco perchè non c'è l'annunciata coppia gayAl termine di una settimana alquanto turbolenta, arriva tra pochi minuti una nuova puntata di Grande Fratello 13, che non sarà da meno: è prevista infatti un’altra eliminazione a sorpresa oltre a quella ufficiale tra i nominati (Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina).

Tanti poi gli argomenti da affrontare questa sera, sperando che i ragazzi non si trincerino dietro il solito perbenismo da diretta del lunedì. Già, perchè proprio in settimana abbiamo avuto dimostrazione della falsità del buonismo imperante nella Casa, come dimostra la rissa sfiorata martedì notte tra Andrea e Mirco causata dalla gelosia del primo nei confronti di Greta. Capitolo amori: sembra sia nata una nuova coppia, quella tra Angela e Fabio, mentre traballa la storia tra Roberto e Diletta. I ragazzi poi in settimana sono stati divisi: il gruppo composto da Roberto, Chicca, Andrea, Samba, Modestina, Mirco e Valentina ha perso la gara dell’apnea e per punizione si è dovuto trasferire nella scomoda “Cantina”.

Ma di una cosa siamo certi: questa sera le risate non mancheranno. Vladimir Luxuria è pronta a entrare nella Casa per animare un po’ la situazione. Non solo: vedremo anche le incursioni del “Circo de los horrores” pronto a spaventare i ragazzi.

[adsense]

Pronti allora? Si parte…

21.18 Inizio sottotono con immagini live dalla Casa e Alessia Marcuzzi che entra dopo qualche secondo meno energica del solito.

21.22 Vladimir dallo studio in Cantina. Con Modestina: “Ti vedo dal vivo…vivo è una parola grossa”. Poi va da Roberto e gli sussurra nell’orecchio: un siparietto per alimentare i gossip secondo cui hanno avuto una storia in passato?

21.30 I ragazzi vengono riuniti. Baci e abbracci, alcuni sinceri, altri meno.

21.43 Psicodramma Andrea – Mirco. In Confessionale il bolognese ammette di averlo fatto per gelosia. Era ora. Ma la discussione prosegue nella Casa tra Valentina e Samba, che ha preso le difese di Mirco e si è scontrato con Andrea. Poi Alessia: “Ma se Greta dice di non essere stata toccata, di cosa stiamo parlando?“. Se non lo sai tu…

21.45 Giovanni non deve abbandonare la Casa. Per la gioia di Chicca e pochi altri…

22.02 Nooooooo! I fratelli Papillon e Modestina si salvano dall’eliminazione. Incredibile! Più sei inutile nella Casa, più ti salvi. Forse è proprio una congiura contro il Gf: vogliono vederlo chiudere prima del tempo…

22.04 Anche Andrea si salva. Anche se non sembra proprio contento dalla faccia….

22.09 Freeze a sorpresa per Giovanni. Entra sua mamma e Alessia permette a Chicca di conoscerla e ufficializzare l’unione. Mamma mia quanto è tradizionalista questo Gf…

22.12 Non è serata per Andrea. Greta deve abbandonare la Casa. E chi l’avrebbe detto? Frizzantina al punto giusto, scompigliava un po’ le carte all’interno della Casa. Ma ci piaceva anche perchè non si tirava mai indietro quando c’era da esporsi. Una strategia che forse non paga se poi ad andare avanti è Modestina.

22.15 Ritorna la catena ad eliminazione tanto usata durante il Gf12! Deciderà il secondo eliminato della serata…speriamo sia l’occasione giusta per togliere qualche pezzo d’arredamento accessorio.

22.38 Fabio non viene salvato dai suoi compagni d’avventura. Deve lasciare la Casa. Questa catena, che il Gf ha organizzato per sbarazzarsi di qualche personaggio poco presente nella Casa, finisce per colpirne uno che in questa settimana stava cominciando ad uscire dal guscio in cui si era chiuso nelle precedenti, per viversi la sua avventura. E il flirt con Angela avrebbe potuto essere un buon inizio in questo senso.

22.48 In Casa si litiga sulle scelte della catena. Giovanni accusa Valentina e Angela di essersi accordate su chi salvare poichè Greta, prima di uscire, aveva detto salvando la seconda: “Tu sai cosa fare?”. Vladimir a Giovanni: “Non sarai nervoso per il fidanzamento ufficiale“.

23.00 Siparietto comico sull’addominale più bello tra Mirco, Samba e Armando. Poco divertente come al solito, ma in una serata agitata come questa ci vuole.

00.00 Mentre proseguono le nomination e Angela riceve un videomessaggio dalla mamma, parte la prova settimanale. Questa settimana piscina e cultura. E Diletta rischia di rimanere in bikini…

[adsense]

00.20 Gf incontra Isola dei Famosi e la Cantina diventa l’ultima spiaggia. Fabio può rimanere in gioco se è disposto a vivere in isolamento per una settimana. Poi si vedrà. Lui accetta..stacca il biglietto per la vittoria come Sergio Muniz e Manuela Villa nel reality di Rai2?

00.26 I nominati: Giovanni, Andrea e i fratelli Papillon. Sperando che il pubblico votante sia più giudizioso questa volta, appuntamento a lunedì col Gf13.

L'articolo Grande Fratello 13: liveblogging puntata 7 aprile 2014 proviene da Teleblog.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 47

Latest Images

Trending Articles